Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso
Logo_Pininfarina.jpg

DESIGNER
Pininfarina

Pininfarina
Partendo dalle sue radici e dalla solida reputazione conquistata in 80 anni di storia gloriosa, Pininfarina sta oggi ridisegnando il suo modello di business e la sua strategia per il futuro. ‹‹Nel DNA la Pininfarina di oggi è la stessa degli anni Trenta: la centralità del design, il senso estetico in grado di creare bellezze senza tempo, la costante tensione all’innovazione, la forza di una tradizione che sposa industria, tecnologia e ricerca stilistica, la capacità di interpretare le esigenze del cliente senza snaturarne l’identità di marca, la propensione alle collaborazioni di lungo periodo. Saranno proprio questi valori, uniti all’impegno di tutti, a costruire un ponte verso il futuro›› commenta Paolo Pininfarina. A seguito della cessione del ramo d’azienda relativo allo stabilimento di Grugliasco, Pininfarina ha ora raggiunto le dimensioni ottimali per sviluppare il proprio business di domani, concentrato su tre settori principali: servizi di design industriale, mobilità sostenibile e estrazione di valore dal marchio.

CHIUDI

RECUPERA PASSWORD

Inserisci la tua E-mail

INVIA PASSWORD