Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso
klarhoefer_Hertel_logo.jpg

DESIGNER
Hertel & Klarhoefer

Hertel & Klarhoefer
Peter Christian Hertel, classe 1968, e Sebastian Klarhoefer, classe 1966, si conoscono fin dall'infanzia. Hanno studiato architettura a Berlino e Venezia, e hanno terminato gli studi nel 1994 e nel 1996 a Berlino.
I primi progetti comuni di arredamento ritrovano le loro origini durante il corso di studi presso l'Istituto Universitario di Architettura di Venezia, in collaborazione con Aldo Rossi.

Nel 1999, fondano l'agenzia creativa Hertel & Klarhoefer. Dal 2001, lavorano come designer e architetti presso la propria agenzia di Berlino. Il loro team è formato da designer, architetti d'interni, modellisti e falegnami artigiani.
Negli anni successivi hanno disegnato mobili e accessori per marche rinomate come Authentics, ClassiCon, Elmarflötotto, Ligne Roset, Nils Holger Moormann e Zeitraum.

Si propongono come agenzia creativa 'Full Service', il cui ventaglio di attività spazia dalla fase di design fino alla produzione tecnica.
Una città ricca di potenziale creativo come Berlino non poteva che ispirarli fin dall'inizio, influenzando il loro lavoro giorno dopo giorno.

CHIUDI

RECUPERA PASSWORD

Inserisci la tua E-mail

INVIA PASSWORD