Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso
Magis MeToo_Logo.jpg

BRAND
Magis MeToo

Magis MeToo
Me Too è una collezione di oggetti e mobili per bambini dai due ai sei anni. Un’operazione condotta e gestita attraverso designer che sanno pensare con la testa dei bambini.
Questa collezione non è solo un segno di attenzione verso il mondo dei bambini, è anche la dimostrazione tangibile di quanti spazi ancora esistano per la ricerca del design.

A chi sostiene che oramai tutto sia solo stile, Magis risponde con la forza delle idee. Perché il design non è solo tecnologia o produzione in serie. Il design è prima di tutto una cultura, un modo intelligente e sensibile di pensare al mondo in cui vivremo.

Il team che si occupa del design in Magis è andato oltre i principi normalmente stabiliti dal design per bambini coinvolgendo nel progetto esperti dell’evoluzione infantile e professionisti del design. Me Too è il primo frutto di questo nuovo approccio.
In esso si ritrovano temi che consentono al bambino di arricchire il senso di controllo dell’ambiente, nonché di stimolargli la fantasia e l’immaginazione. Il bambino deve sentire suo l’ambiente, saperlo controllare, modificare, usando la sua fantasia.

DOWNLOAD CATALOGHI Magis MeToo

.PDF Magis MeToo - Catalogo 2012

CHIUDI

RECUPERA PASSWORD

Inserisci la tua E-mail

INVIA PASSWORD