Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso
Logo_architettura_sonora.jpg

BRAND
Architettura Sonora

Architettura Sonora
ARCHITETTURA SONORA, un’azienda fondata sulla tradizione, la dedizione all’impresa e l'innovazione, è una divisione della B&C Speakers Spa (certificazione UNI EN ISO 9001), globalmente riconosciuta tra le maggiori e più prestigiose aziende produttrici di trasduttori elettroacustici.

A partire dagli anni ’90 la B&C ha continuato a crescere in maniera significativa, diventando leader nel mercato audio professionale high-end con una quota di mercato del 14%, espandendo le vendite a tutti i principali mercati mondiali e annoverando tra i suoi clienti marchi prestigiosi del mondo audio professionale come Bose, Yamaha, Martin Audio, Nexo, D & B Audiotechnic, QSC Audio, L-Acoustics, Turbosound.
Nel luglio 2007 la B&C è diventata una società pubblica, quotata alla Borsa Italiana con sede a Milano.

Avviata nel 2009, ARCHITETTURA SONORA sta rapidamente emergendo come una delle aziende audio più interessanti sul mercato, leader nel settore audio outdoor, un sinonimo di design, innovazione e “Made in Italy”.
Attraverso partnership strategiche con importanti aziende nel campo della distribuzione e della fornitura di soluzioni di integrazione tecnologica, Architettura Sonora ha saputo creare una robusta e dinamica rete di distribuzione e di supporto in tutta Europa, Nord Africa, Medio Oriente, Israele e India.

IMMERSIVITÀ MULTISENSORIALE

Nota per il suo approccio multi-sensoriale ai sistemi audio e per la sua estetica architetturale e organica, ARCHITETTURA SONORA apporta un prezioso contributo all’innovazione del design degli spazi sonori e della loro comprensione scientifica.
"Immersività multisensoriale" è il concetto alla base del modo di immaginare e progettare il suono di ARCHITETTURA SONORA, un'intuizione radicale che ha trasformato profondamente il modo di concepire i sistemi sonori in relazione all’utente e al suo intorno architettonico e paesaggistico.
I prodotti di ARCHITETTURA SONORA sono molto più che oggetti di raffinato design con prestazioni di altissimo livello tecnico sia all’interno sia all’esterno, ma sono anche in grado di rielaborare e trasfigurare lo spazio architettonico in una straordinaria esperienza sonora, trasformando il suono in un mezzo per migliorare la qualità dello spazio e della vita in generale.
ARCHITETTURA SONORA porta avanti una costante ricerca e sperimentazione finalizzata all'eccellenza delle prestazioni dei suoi prodotti, una caratteristica fondamentale per il successo di B&C Speakers nei suoi sessanta anni di esperienza nella produzione di componenti audio professionali.

CHIUDI

RECUPERA PASSWORD

Inserisci la tua E-mail

INVIA PASSWORD