Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso

Diritto di recesso

DIRITTO DI RECESSO

Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con JUSTforDESIGNERS srl ("il Venditore"), senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal giorno di ricevimento dei prodotti acquistati. I prodotti che vuoi rendere devono essere spediti al Venditore, all'indirizzo DuoLogica s.r.l. in Via Marche 32, Zona Industriale Gello, 56025 Pontedera (PI) - Italia, entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.

La merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata al corriere e da questi accettata.

Il diritto di recesso è escluso nel caso in cui l'acquirente è un professionista così come definito dall'art. 3 del Codice del consumo. Il diritto di recesso è inoltre escluso nel caso di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati, come previsto dall'art. 55 comma 2 del Codice del consumo. Nel modulo d'ordine saranno indicati specificatamente gli eventuali prodotti per i quali il diritto di recesso non potrà essere esercitato.

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente nel caso in cui siano interamente rispettate le seguenti condizioni: comunicazione del recesso tramite e-mail a HYPERLINK mailto:servizioclienti@justfordesigners.it \o servizioclienti@justfordesigners.it, indicando il numero d'ordine, il codice alfanumerico identificativo del prodotto da rendere e la sua descrizione così come riportati nel modulo d'ordine. In alternativa la comunicazione può avvenire attraverso lettera raccomandata con avviso di ricevimento, contenente i dati relativi al numero d'ordine ed al prodotto da rendere, da inviare a Servizio clienti, JUSTforDESIGNERS SRL, Via Palestro 3, 50123 Firenze.

I prodotti resi devono essere consegnati al corriere per la spedizione entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui li hai ricevuti. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale. I prodotti non devono essere stati utilizzati o danneggiati e i cartellini identificativi del produttore devono essere ancora attaccati al prodotto.

Le uniche spese a tuo carico sono quelle di restituzione dei prodotti al Venditore. Ricevuti i prodotti resi, il Venditore provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed ai termini indicati. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente il Venditore provvede ad inviarti la conferma dell'accettazione dei prodotti restituiti (e-mail "Accettazione reso") e provvede al relativo rimborso delle somme già incassate per la vendita del bene. Qualora non siano rispettate le modalità ed i termini per l'esercizio del tuo diritto di recesso, il prodotto restituito non sarà accettato dal Venditore e non avrai diritto al rimborso delle somma corrisposta per il suo acquisto. Hai comunque il diritto di riottenere a tue spese i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore.

CHIUDI

RECUPERA PASSWORD

Inserisci la tua E-mail

INVIA PASSWORD