Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso

Condizioni d'uso

CONDIZIONI D'USO

Di seguito sono illustrate le condizioni d'uso e le garanzie che la nostra società riserva a tutti coloro i quali interagiscano attivamente con il sito internet www.justfordesigners.it
A) Garanzie a tutela dei professionisti utilizzatori della piattaforma justfordesigners.it.
B) Garanzie a tutela dei clienti dei professionisti.
C) Garanzia a tutela dei produttori rappresentati.

A) Garanzie a tutela dei professionisti utilizzatori della piattaforma justfordesigners.it.
Il sito www.justfordesigners.it è stato concepito per creare un'interconnessione dinamica fra i professionisti del design e dell'arredo, i loro clienti e i produttori di oggetti per l'arredo. Per tale ragione, l'accesso al sito è riservato soltanto ai professionisti e solo questi ultimi potranno, elaborare progetti completi di arredi, sottoporli ai propri clienti ed invitare questi ultimi a completare la procedura d'acquisto per tutti o parte dei prodotti consigliati dal professionista.
La nostra società garantisce che tutte le informazioni sui prodotti in vendita potranno essere divulgate dai professionisti registrati, esclusivamente ai propri clienti, tramite i documenti "presentazione", "preventivo", o altri documenti appositamente prodotti dal sito per favorire la comunicazione con il cliente finale.
La nostra società non interviene in alcun modo nei rapporti fra professionista e proprio cliente, se non dopo che quest'ultimo abbia completato la procedura d'acquisto per i soli fini previsti dal progetto (vendita, consegna garanzia dei prodotti acquistati).
Il professionista è pertanto responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati anagrafici non corretti e/o falsi inseriti al momento dell'iscrizione.
In ragione del fatto che i livelli di servizio del nostro sito dipendono dalla sicurezza delle infrastrutture tecnologiche di operatori terzi, la nostra società declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'inacessibilità ai servizi presenti sul sito o per eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazione dei contenuti, problemi connessi alla rete o ai collegamenti telefonici o ad accessi non autorizzati. JUSTforDESIGNERS srl si riserva il diritto di impedire l'accesso al sito, di sospendere o chiudere un account, di rimuovere o modificare i contenuti del sito a propria discrezione.
E' cura del professionista custodire le credenziali di accesso al sito (e-mail e password). In caso l'utente venisse a conoscenza di un utilizzo non autorizzato del proprio account è tenuto ad informare immediatamente il servizio clienti inviando una email a servizioclienti@justfordesigners.it. . 

B) Garanzie a tutela dei clienti dei professionisti
La nostra società non consente il libero accesso e la libera navigazione agli utenti nel sito www.justfordesigners.it.
La navigazione è consentita solo a quei clienti (persone fisiche o giuridiche) che, invitate dai propri professionisti, possono accedere esclusivamente al loro progetto d'arredo e alla proposta d'acquisto contenente unicamente gli oggetti suggeriti dai propri professionisti. La procedura consente ai clienti di concludere, in una apposita area, il processo d'acquisto per i prodotti scelti.

I prodotti presenti su www.justfordesigners.it sono forniti da diverse aziende produttrici e riflettono la disponibilità da queste indicata.
I prodotti presenti nella presentazione o nel preventivo predisposti per l'utente potrebbero non essere più disponibili al momento dell'acquisto da parte del cliente finale, o potrebbero essere variate alcune loro caratteristiche.
Una volta ricevuta la richiesta d'ordine da parte del cliente finale JUSTforDESIGNERS srl si riserva il diritto di confermare la disponibilità degli articoli dandone tempestiva comunicazione.
JUSTforDESIGNERS srl non può essere considerata responsabile nel caso in cui alcuni articoli non fossero più disponibili da parte del produttore, o nel caso in cui il loro prezzo fosse stato modificato. 

C) Garanzia a tutela dei produttori rappresentati
I marchi presenti sul sito e riferiti ai prodotti in vendita, sono marchi celebri e noti e ogni loro uso non conforme alla legge è severamente vietato.
I marchi rappresentati, le immagini dei prodotti e le loro descrizioni sono di proprietà esclusiva dei relativi soggetti titolari.
Justfordesigners.it garantisce gli utenti che l'uso dei marchi esposti sono pubblicizzati sulla base di specifici accordi che ne regolano il loro utilizzo esclusivo per fini commerciali.

PROPRIETA' INDUSTRIALE
Tutti i contenuti di www.justfordesigners.it, quali, le fotografie, le immagini, i video, i disegni, la documentazione, la grafica e il design del sito, le funzioni e il software, sono protetti dalla normativa sul diritto d'autore e sulla proprietà industriale.
E' vietata la riproduzione, anche parziale, del suddetto contenuto senza il consenso espresso in forma scritta di JUSTforDESIGNERS srl.

CLAUSOLA DI SALVAGUARDIA
Comunicazioni in forma elettronica.
JUSTforDESIGNERS srl comunica con i professionisti, con i clienti dei professionisti e con i produttori in forma elettronica tramite e-mail.
Fatte salve le specifiche disposizioni di legge di carattere imperativo, l'utente accetta di ricevere da parte nostra comunicazioni in forma elettronica riconoscendo che tutti i contratti, le notifiche e le altre informazioni inviate per e-mail soddisfano il requisito della forma scritta.
L'utente è autorizzato a visualizzare il sito web e i suoi contenuti e a scaricare e stampare esclusivamente i documenti appositamente predisposti per lui dal sito web, come ad esempio le "presentazioni", i "preventivi", la "newsletter" e tutti i documenti dell'area legale. 
JUSTforDESIGNERS srl si riserva il diritto di modificare in ogni momento i servizi offerti all'utente, il proprio sito web e le presenti Condizioni d'uso. Le modifiche saranno comunicate agli utenti e avranno effetto immediato. 

CHIUDI

RECUPERA PASSWORD

Inserisci la tua E-mail

INVIA PASSWORD