Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso
Logo_Riva_1920.jpg

BRAND
Riva 1920

Riva 1920
Da anni lavoriamo a questo progetto: costruire mobili che sfidano il tempo e rispettano la natura.
Riva arredamenti nasce negli anni 20 del secolo passato dalla bottega di famiglia Riva che già a quei tempi proponeva finiture naturali e la scelta di lavorare il legno massello, un materiale difficile da lavorare perché imprevedibile nei suoi movimenti.

Il 1992 è l'anno della svolta imprenditoriale: il marchio Riva arredamenti cambia in R1920 e in pochi mesi da artigiani diventiamo un'azienda che conta circa 30 collaboratori.
Nello stesso anno progettiamo "pardon", creando per la nostra ditta la prima vera e propria collezione e presentandoci per la prima volta al Salone Internazionale Del Mobile d Milano mostrando al pubblico i nostri proodtti che, grazie alle finiture naturali, al calore del legno e al supporto di un design curato , inizia ad essere apprezzato anche all’estero.

Ad oggi i Designer che ci aiutano e ci stimolano con i loro progetti sono sempre di piu’, peccheremo di presunzione elencando tutti loro , ma siamo entusiasti e a volte quasi increduli che architetti di fama mondiale condividano con noi l’evoluzione della R1920.

Gli anni passano veloci come settimane e l’evoluzione del nostro prodotto e’ sempre continuo continuando a lavorare nello stesso identico modo di quando eravamo giovani artigiani.
Il nostro prodotto e’ e sarà sempre fatto come quel giorno che entrai per la prima volta nel laboratorio (la bottega sotto casa).

Ogni albero racconta una storia: ogni mobile Riva ne riassume l’essenza.

CHIUDI

RECOVERY PASSWORD

Insert your E-mail address

SEND PASSWORD