Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso
Flaminia_logo.jpg

BRAND
Flaminia

Flaminia
Ceramica Flaminia produce da quasi sessanta anni sanitari in ceramica di alta qualità in collaborazione con alcuni tra i più prestigiosi designers internazionali.
La realizzazione dei modelli, a stretto contatto con i progettisti, viene effettuata manualmente con la cura tipica della bottega artigianale, in cui abili maestri danno vita all’idea progettuale.
Tutte le fasi produttive, dalla prototipazione al prodotto finito, sono realizzate all’interno dell’azienda, nei suoi stabilimenti situati nel distretto della ceramica di Civita Castellana, mixando fasi industriali, che si avvalgono dei più sofisticati e moderni impianti produttivi, ed interventi manuali, ad opera di maestranze qualificate. La selezione qualitativa dei prodotti ed il loro stoccaggio avviene nei moderni capannoni costruiti nel rispetto dell’ambiente e da qui i prodotti Flaminia sono pronti a partire per le diverse destinazioni in tutto il mondo.
Efficienza, qualità, ricerca, innovazione fanno del marchio Flaminia uno dei più prestigiosi testimoni del “saper fare Italiano”, riconosciuto e stimato dovunque. Ricerca ed innovazione, sia nell’ambito del design che in quello tecnico, che hanno contribuito a modificare radicalmente l’ambiente bagno negli ultimi anni.
Oltre alla produzione interna di ceramica, Flaminia si è dedicata anche allo sviluppo di altre tipologie di prodotti, tutti inerenti allo spazio del bagno come rubinetti, vasche e arredo avvalendosi della collaborazione di terzisti specializzati, tutti rigorosamente italiani.
La spinta al cambiamento rimane uno dei punti fermi della mission aziendale e che, anche per i prossimi anni, consentirà alla Flaminia di restare una protagonista del mercato dell’arredo bagno.

CHIUDI

RECOVERY PASSWORD

Insert your E-mail address

SEND PASSWORD