Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso
Logo_Dga.jpg

BRAND
DGA

DGA
DGA nasce nel 1989 come azienda specializzata nella progettazione e produzione di sistemi a fibre ottiche di alta qualità. Diventa rapidamente un punto di riferimento per tutti i progettisti del settore, che ancora contribuiscono a diffondere questo sistema di illuminazione in tutto mondo.

Nel 2001 l’azienda inizia a investire nel mondo dei LED di potenza, avendo l’intuizione che questa nuova tecnologia avrebbe avuto degli importanti sviluppi in futuro. All’epoca nessuno ci credeva!

Un anno dopo vengono realizzati i primi prodotti, che costituiscono l’embrione di una collezione che sarà poi presentata per la prima volta a Milano nel 2004: si tratta di apparecchi innovativi dal design elegante e minimalista, dei veri e propri “gioielli”, che sfruttano una tecnologia nuova brevettata dall’azienda.

Passione, semplicità, qualità, hanno così creato prodotti unici per rispondere alle esigenze d’illuminazione con i LED di potenza in luoghi preziosi come musei, palazzi storici e moderni, piscine, fontane, statue, vetrine, teche.

Il sistema d’illuminazione a LED di potenza brevettato dalla DGA assicura un ottimo scambio termico tra la giunzione del LED e la meccanica del faretto, garantendo un’altissima affidabilità e permettendone così l’utilizzo anche nelle situazioni più complesse ed esigenti. Inoltre vanta il primato di durata nel tempo, offrendo: qualità, assenza totale di calore e di emissioni di raggi ultravioletti, consumo energetico minimo, rendimento luminoso ottimo, alta resistenza e minimo ingombro.

Oggi la DGA continua a crescere seguendo con attenzione gli sviluppi costanti della tecnologia a LED di potenza.

L’azienda propone una gamma sempre maggiore di prodotti che consentono di trovare soluzioni adeguate ad ogni progetto illuminotecnico, valorizzando e personalizzando l’opera o l’ambiente pur rimanendo fedele al design elegante minimalista di sempre. I prodotti DGA sono un punto di riferimento per i progettisti italiani e stranieri, grazie alla rete di rivenditori DGA, presente in quasi tutti i continenti.

DOWNLOAD CATALOGHI DGA

.PDF DGA - Catalogo 2012

CHIUDI

RECOVERY PASSWORD

Insert your E-mail address

SEND PASSWORD